Kit harington napoli
Celebrity People

Kit Harington a Napoli per lo spot di Dolce & Gabbana


L’attore de Il Trono di Spade, il bel tenebroso Kit Harington, sarà il protagonista del nuovo spot di Dolce & Gabbana con location a Napoli e le riprese si stanno tenendo proprio in questi giorni, avete capito bene, ripeto questa non è un’esercitazione Jon Snow si trova a Napoli.

La notizia ha sconvolto tutti i fan sui social, a partire dal 3 marzo Twitter e Facebook sono praticamente esplosi, con migliaia di condivisioni di foto che ritraggono la faccia di Kit Harington sotto il sole di Napoli.

Per Stefano e Domenico non è certamente la loro prima volta in quel di Napoli, solo pochi mesi fa si è tenuta infatti una lussuosa sfilata zona San Domenico Maggiore, dove gli stilisti hanno coinvolto tutto il popolo partenopeo tra canzoni e balletti in piazza.

Kit è stato diretto da Matteo Garrone, tra i più richiesti nel panorama cinematografico italiano, a tal proposito i due stilisti hanno voluto solo il meglio. Il set per le riprese dello spot è stato allestito in Via dei Tribunali, successivamente Kit e company hanno pranzato all’antica trattoria di Carmine.

Per la gioia delle fan del bel Jon Snow vi proponiamo alcune nostre foto, ovviamente vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti per la visione dello spot in questione.

Lascia un Commento...