kong skull island banner
Disaster Movies Fantasy Film Media Saghe Spot e Clip

King Kong combatte contro un terrificante Skull Crawler nella nuova spettacolare clip di Kong: Skull Island


La divisione internazionale della Warner Bros ha rilasciato una nuova spettacolare clip relativa a Kong: Skull Island, il secondo capitolo del neo-nato franchise della Legendary Pictures intitolato MonsterVerse, franchise iniziato nel 2014 con il Godzilla di Gareth Edwards.

Nella nuova colossale clip i protagonisti “umani” sono attaccati dalla terrificante creatura che prende il nome di Skull Crawler, ma in loro aiuto arriva, fortunatamente, King Kong. Pochi minuti prima vi abbiamo mostrato il nuovo poster ufficiale proveniente dal mercato cinematografico di Taiwan, meglio dargli un’occhiata cliccando qui.

Kong: Skull Island è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo

Ecco la clip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.