A pochi giorni dalla premiere americana del live action Kim Possible, prevista per il 15 febbraio 2019 su Disney Channel, l’emittente ha confermato la presenza nella pellicola della talpa senza pelo Rufus, svelandoci anche il suo aspetto.

Rufus sarà l’unico elemento realizzato interamente in computer grafica del live action. Il curioso personaggio sarà doppiato da Nancy Cartwright, doppiatrice che ha prestato la sua voce al personaggio anche nella serie originale. Di seguito una featurette in lingua originale dove Sean Giambrone, l’interprete di Ron, e la Cartwright parlano del ruolo di Rufus nel live action.



Ad interpretare Kim Possible sarà Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone che invece sarà Ron Stoppable. Il resto del cast è formato daAlyson Hannigan, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown e Connie Ray.

La sceneggiatura del film è stata scritta dai creatori della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan. Gli sceneggiatori sono i produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film è co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Il lungometraggio arriverà il prossimo 15 febbraio sul canale Disney Channelin America e successivamente in Italia.

Di seguito l’aspetto di Rufus nel film.


kim possible film rufus


1 thought on “Kim Possible – Ecco come sarà la talpa Rufus nel live action”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.