Ad un mese dalla premiere americana del live action Kim Possible, prevista per il 15 febbraio 2019 su Disney Channel, l’emittente ha diffuso la sigla.

Come è possibile capire dal video, la sigla è stata riadattata in versione remix per il live action. Il brano è interpretato da Sadie Stanley, interprete dell’amata eroina della serie animata.

“La nuova versione di Call Me, Beep Me è un arrangiamento modern dance pop creato appositamente per la nostra star, Sadie Stanley”, ha dichiarato Steven Vincent, vice presidente di Music and Soundtracks di Disney Channel. “Abbiamo mantenuto lo stile della canzone originale, ma l’abbiamo aggiornata per renderla una hit scritta oggi”.

Ad interpretare Kim Possible sarà Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone che invece sarà Ron Stoppable. Il resto del cast è formato da Alyson Hannigan, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown e Connie Ray.

La sceneggiatura del film è stata scritta dai creatori della serie originaleMark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan. Gli sceneggiatori sono i produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film è co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Il lungometraggio arriverà il prossimo 15 febbraio sul canale Disney Channel in America e successivamente in Italia.



1 thought on “Kim Possible – Disney Channel rilascia la sigla del live action”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.