Kevin Hart in Borderlands Film
Film Videogame al Cinema

Kevin Hart e Cate Blanchett per l’adattamento del videogame Borderlands


Kevin Hart e Cate Blanchett si sono aggiunti al cast in costruzione di Borderlands, annunciato adattamento della saga videoludico di successo.

SuperHeroHype, fonte del nostro aggiornamento, ha rivelato che Kevin Hart nel film rivendicherà la sua anima di action man hollywoodiano, e lo farà interpretando nel film Roland, personaggio molto amato dai tanti videogamers. Roland è un soldato del pianeta Promethea. Un tempo era un membro della Crimson Lance, la forza militare privata impiegata dalla Atlas Corporation per il commercio di armi. Roland è anche un tiratore altamente qualificato. È stato un giocatore giocabile nel primo capitolo, ed è apparso anche in Borderlands 2 nel 2012, ma non come personaggio giocabile.

Per quanto riguarda il ruolo assegnato alla premio Oscar Cate Blanchett, la fonte spiega che si tratta di Lilith, altro personaggio giocabile in Borderlands, capace tra l’altro di sfoggiare alcuni poteri mistici.

Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).

BORDERLANDS

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Eli Roth. La Lionsgate produrrà la pellicola, con Avi Arad e Ari Arad accreditati come produttori con la loro Arad Productions, insieme a Erik Feig e alla sua Picturestart. CAST: Kevin Hart, Cate Blanchett.

TRAMA VIDEOGAME: In un lontano futuro numerose navi colonizzatrici atterrano su Pandora, un pianeta ai margini della galassia; i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però molti capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.


Lascia un Commento...