Kevin Feige svilupperà uno Star Wars movie in futuro

Lo storico capo di Marvel StudiosKevin Feige – è pronto per iniziare ad ampliare il suo già immenso portfolio cinematografico con il franchise Star Wars.

Attraverso un nuovo aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter è noto che la Disney porterà Kevin Feige ad introdursi nel futuro franchise Star Wars. Qui di seguito le parole dei diretti interessati:

“Siamo eccitati al pensiero dei progetti che Kathy e il team di Lucasfilm stanno sviluppando, non solo riguardo alla saga di Star Wars, ma anche a Indiana Jones e a Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox”

Con l’imminente conclusione della saga degli Skywalker, Kathy si prepara a dare il via a una nuova era nella narrazione di Star Wars, e sapendo quanto sia fan Kevin Feige, questi due straordinari produttori hanno deciso di collaborare insieme a un film di Star Wars.

Alan Horn (Disney)

Al momento il franchise Star Wars in futuro vivrà una nuova trilogia affidata nelle mani di Rian Johnson, ed una seconda a David Benioff e D.B. Weiss (gli sceneggiatori di Il Trono di Spade).

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.

Il cast è formato da Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: