Kevin Feige su The Defenders: Al momento nessun crossover col MCU

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, in questi giorni sta rilasciando un mucchio di nuovi dettagli sul presente e sul futuro del Marvel Cinematic Universe, ovviamente in vista dell'esordio al cinema di Spider-Man: Homecoming.

Questa notte riprendiamo una nuova dichiarazione di Feige rilasciata ad AlloCinè in cui questa volta parla della possibilità futura che i personaggi dell'universo televisivo Netflix/Marvel appaiano un giorno all'interno di un film parte del Marvel Cinematic Universe.

Approfittando del futuro rilascio via Netflix della nuova serie tv Marvel's The Defenders, il CEO di casa Marvel Studios ha ribadito che al momento non ci sono piani relativi all'inserimento di Daredevil, Jessica Jones e company in un film, annuendo però sulla possibilità che questo possa accadere comunque in futuro. Feige ha giustificato la mancanza di piani attuali per la realizzazione di un crossover con il fatto che il Marvel Cinematic Universe al momento possiede un numero impressionante di personaggi, un dato che renderebbe superfluo l'inserimento di altri (Daredevil, Jessica Jones e gli altri).

Ovviamente anche se i due mondi continueranno a rimanere labilmente separati, non bisogna dimenticare che l'universo sarà sempre lo stesso e pertanto si potranno continuare ad avere un mucchio di riferimenti da una parte all'altra, e viceversa.

The Defenders è una mini serie prodotta da Marvel Tv e Netflix, nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Sigourney Weaver, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Scott Glenn, Rachel Taylor, Rosario Dawson, Elodie Yung, Jessica Henwick e Finn Jones.

Questa mini serie nasce dal mega accordo stilato tra Marvel e Netflix per portare sul piccolo schermo personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, The Punisher e Iron Fist.

The Defenders sarà sviluppato da Douglas Petrie e Marco Ramirez.

The Defenders andrà in onda su Netflix dal 18 agosto 2017.

Lascia un Commento...