Venom film
Cinecomics Film Marvel Saghe

Kevin Feige spegne l’entusiasmo dei fan: Venom NON sarà collegato al Marvel Cinematic Universe


Il CEO di casa Marvel Studios, Kevin Feige, in questi giorni è impegnato nel tour promozionale per promuovere l’uscita di Spider-Man: Homecoming, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, ma anche per chiarire alcuni dubbi riguardo Venom.

Intervistato da AlloCinè, il produttore si è ritrovato a dover rispondere ad una domanda inerente la presenza di Venom nel Marvel Cinematic Universe, rispedendo al mittente una risposta purtroppo non proprio positiva:

“Per il momento, non esiste un piano per Venom nel MCU. E ‘un progetto di Sony.”

Domanda secca, risposta ancor di più. E’ così che Kevin Feige ha spento definitivamente le speranze dei fan di vedere nello stesso film Spider-Man, la sua nemesi Venom ed altri protagonisti dell’universo Marvel, anche se quel “Per il momento” potrebbe voler dire altro.

Da molti considerata la più bizzarra delle idee venute alla Sony Pictures, creare un proprio universo condiviso collegato al personaggio di Spider-Man, ma senza l’ausilio dei Marvel Studios ed il suo Marvel Cinematic Universe, potrebbe dare il colpo di grazia definitivo ai diritti di sfruttamento cinematografico nelle proprie mani relativi al personaggio di Spider-Man, non è infatti un segreto che lo studios ha DOVUTO accordarsi con i Marvel Studios per evitare altri tracolli dopo quelli di The Amazing Spider-Man 1 e 2. Un altro passo falso, difatti potrebbe giovare definitivamente i Marvel Studios, oramai con le mani in pasta dopo il primo accordo preliminare che ha portato Spider-Man nel proprio franchise, per il momento solo a tempo determinato.

In attesa di nuovi sviluppi, magari tenendoci incollati a quel “per il momento“, vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine….

La prima stesura della sceneggiatura di Venom era stata in passato affidata nelle mani di Dante Harper, non è però dato sapere al momento se Rosenberg e Pinkner avranno il compito di scriverla da zero o semplicemente di riarraggiare quella presente.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer, sarà sceneggiato da Dante Harper, Scott Rosenborg e Jeff Pinknernel cast Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Lascia un Commento...