spider-man 3 kevin feige
Cinecomics Film Marvel

Kevin Feige aggiorna sui rumour legati a Spider-Man 3


In occasione del tour promozionale per WandaVision il CEO di Marvel StudiosKevin Feige” è tornato a parlare di Spider-Man 3.

Nel caso particolare il CEO di Marvel Studios ha voluto confermare l’enorme importanza del Multiverso nella storia di Jon Watts, ma anche la conferma che alcuni dei rumour approdati in rete nei mesi scorsi sono da considerare molto vicini alla realtà, mentre altri no.

Inoltre Feige ci ha tenuto a confermare che il film non si chiamerà Spider-Man 3, così come Spider-Man: Homecoming 3.

Trovo surreale che stiamo parlando di uno Spider-Man 3. Lavorai a un film chiamato Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi molti anni fa. Quindi, chiaramente, va bene chiamarlo Spider-Man 3, ma noi lo chiamiamo Homecoming 3.

Ed ancora:

La cosa bella delle speculazioni online sulle nostre cose è che a volte non potrebbero essere più fuori strada, altre sono spaventosamente vicine, ed è stato così negli ultimi anni. Dirti però cosa è vero è cosa no toglierebbe il divertimento da tutto. L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. È l’indizio più grande su dove ci condurrà il Multiverso della follia e di come lo esploreremo.

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina.

Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.


Lascia un Commento...