Alcuni giorni dopo la conferma dell’ingaggio di Michael Giacchino per la colonna sonora di Spider-Man: Homecoming abbiamo finalmente una conferma importante in merito al villain principale della pellicola del Marvel Cinematic Universe.

Intervistato dal Toronto Sun, il CEO di Marvel Studios, il buon chiaccherone Kevin Feige, ha rivelato che Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming sarà Avvoltoio, lo storico villain dello spararagnatele della Marvel. Da tempo si vociferava di questa possibilità, ma solo ora ne abbiamo la sicurezza assoluta.

Nella sua breve dichiarazione Feige si è detto entusiasta dei futuri traguardi del Marvel Cinematic Universe, ovvero vedere Cate Blanchett nei panni di Hela, di Michael Keaton in quelli di Avvoltoio e finalmente di veder Josh Brolin scatenare tutto il suo talento per dare vita a Thanos.

Come possiamo noi dargli torto?


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017