Chi legge da sempre i fumetti Marvel Comics sa benissimo che nel tempo lo scudo di Captain America è passato di mano in mano (Bucky Barnes, Sam Wilson), questo ovviamente presuppone che Steve Rogers possa un giorno scomparire anche dal Marvel Cinematic Universe?

Interpellato sulla possibilità di perdere un giorno Chris Evans, a causa della fine del contratto che lo lega al personaggio di Steve Rogers per Marvel Studios, il CEO Kevin Feige ha voluto sottolineare la natura fumettistica della figura di Captain America, la quale non sempre ha avuto bisogno di Steve Rogers.

Quindi alla domanda se Chris Evans fosse o meno fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe, il CEO ha risposto così:

“È una bella domanda. Se guardiamo ai fumetti come nostra fonte di ispirazione primaria… la risposta è no. Non sto dicendo che lo sostituiremo anche nei film, ma semplicemente che ho letto fumetti di Captain America che non includono Steve Rogers.”

Dobbiamo prepararci a perdere Chris Evans dopo Avengers 4, in cui i Vendicatori combatteranno con Thanos? Non resta che attendere nuovi dettagli in merito…..

Fonte: Collider