Kendall Jenner è una Kardashian!! Questo è un dato di fatto, quindi, per quanto possa essere sorprendente, da una Kardashian ci si aspetta sempre che faccia parlare il web in abbondanza, specialmente quando ci sono di mezzo nudità gratuite.

La splendida penultima sorella di casa Kardashian questa settimana ha festeggiato il suo 21° compleanno, ovviamente per lei una festa straordinaria e tantissimi ospiti, ma come detto non è questa la notizia che volevamo darvi questa sera.

Nel giorno del suo compleanno, la bellissimma Kendall ha pensato bene di mostrare il proprio seno ai followers su Instagram, chiaramente stando attenta ai nuovi veti sulle nudità che il noto social network ha scelto di seguire da qualche mese. Nello scatto in questione Kendall ha celato il viso, scegliendo di mostrare il solo topless coperto solo da una maglia velata (fin troppo velata) e due simpatiche emoticon a forma di pizza per i capezzoli …. furba lei!!!

Ovviamente la stessa maglietta è stata poi indossata anche per strada, e quindi senza emoticon, con il risultato che tutti hanno potuto giovare del caldissimo topless della piccola Kardashian.

Più volte in passato Kendall Jenner ha rivelato durante le interviste di non sentirsi a disagio mostrando il seno in pubblico, beh questa non è altro che una nuova conferma!!!

Ecco gli scatti recuperati dal Daily Mail

kendall jenner topless

kendall jenner topless