La Sony Pictures ha ufficialmente aperto il casting relativo al sequel del film di successo Piccoli Brividi (Goosebumps), di questa sera infatti la conferma dell'ingaggio di tre nuovi attori, tra questi spicca il nome di Ken Jeong.

Dopo l'annuncio della produzione di Goosebumps 2, la Sony ha messo gli occhi su Ken Jeong per il ruolo da protagonista. L'attore, amato nella saga comica Una Notte da Leoni, è entrato nel cast in compagnia di Chris Parnell e Wendi McLendon-Covey, va ricordato che in precedenza erano stati confermati già Madison Iseman, Ben O'Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor.

Il primo film è stato adattato dai romanzi per ragazzi di R.L. Stine, ha esordito nelle sale di tutto il mondo tra fine 2015 ed inizio 2016, con un incasso da 156 milioni di dollari su di un budget di circa 60 milioni. Jack Black ha interpretato nel film il ruolo del romanziere R.L. Stine, non è escluso un suo ritorno per il sequel.

Goosebumps 2 avrà un cast formato da Ken Jeong, Chris Parnell, Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Ben O'Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor.