In attesa di avere un annuncio riguardo il nome del sostituto di Tim Miller alla regia di Deadpool 2, si pensa che il frontrunner al momento sia David Leitch (John Wick), dal web arrivano nuovi nomi da aggiungere al casting in atto per il ruolo di Domino.

Tornando indietro di qualche settimana, alcune fonti più o meno affidabili davano i casting apertissimi per il ruolo di Domino, con una short list formata da attrici del calibro di Lizzy Caplan, Mary Elizabeth Winstead, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman e Sylvia Hoeks. Bene da oggi The Playlist rivela che a questi nomi si dovranno aggiungere quelli di Kelly Rohrbach, prossimamente in Baywatch, Ruby Rose, nel prossimo cast di Resident Evil: The Final Chapter e John Wick: Chapter 2, ed ancora Eve Hewson, attrice ammirata in The Knick.

Facile immaginare che in mancanza di un regista non ci sarà la scelta dell'attrice che interpreterà Domino in tempi brevi, proprio per questo aspettiamoci nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, nel cast Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…