Venom 3 regista
Cinecomics Film Marvel

Kelly Marcel debutterà alla regia con Venom 3


Sony Pictures ha affidato a Kelly Marcel la regia di Venom 3, terza avventura cinematografica dedicata al famoso antieroe Marvel, per la sceneggiatrice sarà esordio assoluto in cabina di regia.

Dopo aver co-scritto il primo Venom e sceneggiato in solitaria Venom: La Furia di Carnage, per la sceneggiatrice Kelly Marcel è arrivata una sorta di “promozione”. Per il suo esordio alla regia infatti ci sarà l’annunciato terzo capitolo, ad annunciarlo un articolo proveniente da SuperHeroHype. In carriera Marcel non ha lavorato solo sul franchise Sony/Marvel, sue infatti sceneggiature di film quali Cinquanta sfumature di grigio e Saving Mr Banks.

Al momento la Marcel sta lavorando sulla stesura della sceneggiatura di Venom 3, con Tom Hardy ovviamente pronto a rivestire i panni dell’iconico personaggio. Probabile anche la riconferma di alcuni membri del cast dei primi due capitoli, magari a partire da Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan, trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin.

Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo difficile, vista la situazione pandemica. La regia è stata affidata lo ricordiamo a Andy Serkis.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.