trailer italiano di l'amore criminale
Film Media Thriller Trailer

Katherine Heigl contro Rosario Dawson nel trailer italiano di L’Amore Criminale

Warner Bros Italia ha rilasciato oggi il primo trailer italiano di L’Amore Criminale, thriller diretto dall’esordiente Denise Di Novi, intitolato in originale Unforgettable ed interpretato dalla coppia di attrici formata da Katherine Heigl e Rosario Dawson.

L’Amore Criminale è stato diretto da Denise Di Novi, nota produttrice hollywoodiana. Nel cast di L’Amore Criminale, oltre a Rosario Dawson, Katherine Heigl e Geoff Stults, anche Simon Kassianides, Whitney Cummings, Robert Wisdom e Cheryl Ladd.

Sinossi: La Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendo anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.

L’Amore Criminale sarà distribuito in Italia prossimamente.

Ecco il trailer

Lascia un Commento...