Godzilla x Kong: The New Empire, un noto Kaiju sarà di ritorno

Un famoso Kaiju farà ritorno in Godzilla x Kong: The New Empire

I due protagonisti di Godzilla x Kong: The New Empire raccoglieranno la maggior parte dell’attenzione del pubblico, ma siamo certi che altri personaggi faranno la loro parte.

Attraverso un tweet dell’insider del settore ViewerAnon, a tal proposito, è noto che, tra i tanti kaiju presenti nel film, uno in particolare farà il suo ritorno sul grande schermo dopo la sua prima apparizione in Godzilla: King of the Monsters, stiamo parlando dell’amatissimo dai fan Mothra. In un secondo tweet, l’insider ha spiegato che Mothra inizialmente non faceva parte della sceneggiatura, al suo posto era stato inserito un altro kaiju denominato Fosphera. I primi test screening di Godzilla x Kong: The New Empire però hanno evidenziato che questo nuovo kaiju non dava i risultati sperati. Ben venga pertanto il ritorno di Mothra.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1721680563143389591

Godzilla x Kong: The New Empire, regia, cast e trama.

Il film è stato diretto da Adam Wingard, scritto da Simon Barrett, e interpretato da un cast di ritorno che include artisti del calibro di Rebecca HallBrian Tyree Henry e Kaylee Hottle. Nel cast anche Dan StevensFala Chen. Producono per la Legendary Pictures Mary ParentAlex Garcia, Eric McLeod, Brian Rogers, Thomas Tull, e Jon Jashni, mentre Warner Bros. distribuirà la pellicola a livello mondiale. L’uscita nelle sale è fissata per il 12 aprile 2024.

TRAMA: Quest’ultimo ingresso nel franchise Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza — e la nostra. Il nuovo epico film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, scoprendo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.