Justin Bartha in National Treasure
disney Serie Tv

Justin Bartha sarà in National Treasure, riprenderà il ruolo di Riley Poole


L’attore Justin Bartha è entrato nel cast in costruzione di National Treasure, la nuova serie Disney+ che rilancerà sul piccolo schermo la celebre saga cinematografica con Nicolas Cage.

Curiosamente, Bartha ricoprirà nella serie il ruolo di Riley Poole, personaggio presente proprio nei film due film della saga National Treasure – Il Mistero dei Templari, al fianco di Nicolas Cage. Questa mossa da parte dello studios potrebbe celare in futuro nuovi collegamenti con il franchise cinematografico, compreso il ritorno dello stesso Cage nei panni di Benjamin Frankling Gates. Secondo alcune fonti, il ruolo di Justin Bartha dovrebbe limitarsi, però, a guest star.

Lo scorso mese Disney+ ha diffuso la prima immagine ufficiale della nuova serie contenente i personaggi Jess (Lisette Alexis), Tasha (Zuri Reed), Ethan (Jordan Rodrigues) e Oren (Antonio Cipriano).

La serie vede Lisette Alexis nel ruolo della protagonista, ma anche Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan (Lady Bird), Antonio Cipriano nel ruolo di Oren (Jagged Little Pill a Broadway) e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam, gli amici di Jess che lei recluta affinché la aiutino a scoprire la verità sui suoi genitori e il loro legame con il tesoro. Lyndon Smith (Parenthood) interpreta l’agente FBI Ross che assiste nella ricerca. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones e Justin Bartha.

Jerry Bruckheimer, Cormac & Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed produrranno la serie insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è executive producer. Mira Nair è regista ed executive producer. La serie targata Disney Branded Television è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La produzione è iniziata questo mese da Baton Rouge.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.