Black Adam film poster
DC Comics Cinecomics Film Poster

La Justice Society of America nei poster internazionali di Black Adam


Dwayne Johnson è tornato oggi a stuzzicare i fan DC in attesa del lancio del primo trailer di Black Adam il prossimo 8 giugno.

Attraverso i suoi canali social, infatti, l’attore ha diffuso quattro poster internazionali di Black Adam, di cui tre contenenti i membri della celebre Justice Society of America presente nel film. Rimanete connessi su queste pagine per il trailer (l’8 giugno), ma anche per nuovi ipotetici antipasti promozionali, magari ancora diffusi da Dwayne Johnson.

Ricordiamo che la Warner Bros ha posticipato l’uscita cinematografica al 21 ottobre 2022, la precedente data di uscita era stata fissata per luglio di quest’anno.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 21 ottobre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.