Justice League: L’incubo di Batman sarà ampliato nella Snyder Cut

Il regista Zack Snyder è tornato a parlare della sua Snyder Cut di Justice League, anticipando un ampliamento della sequenza relativa all’incubo di Batman.

Da tutti considerata forse una enorme occasione sprecata, la sequenza dell’incubo di Bruce Wayne (aka Batman) è al centro dell’attenzione in queste ore, ed il merito è dello stesso regista, la cui risposta ad una domanda di un fan è sembrata ancitipare novità sostanzionali nella sua Snyder Cut.

Al momento sono escluse nuove sessioni di ripresa con gli attori, pertanto è facile che l’intervento di montaggio di Joss Whedon abbia stravolto il significato della sequenza in questione, relegandola in un semplice passaggio di poca importanza.

Trovate lo screenshot del botta e risposta in fondo alla pagina.

SNYDER CUT JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder potrebbe anche essere episodico, con le quattro ore divise per sei mini-episodi.
  • Il lancio è atteso per il 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max.
  • Il trailer è la priorità, e potrebbe arrivare nella prossima estate.

LO SCREENSHOT

Snyder Cut - Batman

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: