Non poteva essere altrimenti, Jurassic World - Il Regno Distrutto ha già raggiunto la quota del miliardo di dollari di incasso nel Box Office Worldwide.

Ebbene si, con gli incassi maturati negli ultimi giorni Jurassic World - Il Regno Distrutto ha finalmente centrato l'obiettivo del miliardo di incasso, la cifra esatta fino a ieri - venerdì 6 luglio - è 1,013 miliardi di dollari. Tale cifra è stata raccolta grazie ai 313,86 milioni di dollari incassi nel mercato nordamericano, ma è soprattutto merito del mercato internazionale, capace di regalare nelle casse della Universal Pictures la bellezza di 699,84 milioni di dollari.

Dal solo mercato cinese sono stati incassati 232,7 milioni di dollari, tra gli altri mercati in cui il film ha fatto boom si segnalano quelli coreani e inglesi, entrambi con 45 milioni di dollari di incasso, senza dimenticare i 25 milioni raccolti da quello messicano.

Statistiche storiche alla mano, Jurassic World - Il Regno Distrutto è il secondo film della saga ad aver raggiunto il miliardo di dollari, l'altro è stato ovviamente il film dei record Jurassic World, capace di chiudere il suo cammino a quota 1,67 miliardi di dollari. E' ovvio che tale successo è solo un deterrente importante verso la certa produzione di Jurassic World 3, già annunciato qualche mese fa.