Van Helsing Film Reboot
Fantasy Film Universal Monsters

Julius Avery dirigerà il reboot del monster movie Van Helsing


La Universal Pictures ha ingaggiato Julius Avery per riportare in futuro al cinema il cacciatore di mostri Van Helsing.

Sedici anni dopo il fantasy con Hugh Jackman, distrutto dalla critica e snobbato dal pubblico, il mito di Van Helsing rivivrà al cinema, ma questa volta attraverso la visione di Julius Avery, promettente regista di Overlord, l’horror della Bad Robot. A confermare la notizia un articolo di SuperHeroHype.

La celebre fonte ha aggiunto che il film sarà scritto da Eric Pearson (sceneggiatore di Black Widow), e prodotto da James Wan con la sua Atomic Monster. Al momento non ci sono informazioni legate alla data di uscita.

Il nuovo reboot di Van Helsing va a posizionarsi perfettamente nel piano di rilancio al cinema dei celebri mostri della Universal Pictures. Dopo il flop ottenuto con La Mummia e il Dark Universe, infatti, lo studios ha cambiato registro con L’uomo invisibile, pensando meno all’universo condiviso dal grosso budget e più alla realizzazione di progetti singoli figli di una progettazione meno costosa. In futuro la Universal porterà in sala Wolfman (diretto da Leigh Whannell), Dark Army (diretto da Paul Feig), Reinfeld (diretto da Dexter Fletcher), Invisible Woman (diretto da Elizabeth Banks), The Monster Mash (diretto da Matt Stawski), Little Monsters (diretto da Josh Cooley), Dracula (diretto da Karyn Kusama) e un moster movie misterioso con protagonista Channing Tatum.


Lascia un Commento...