Molti attori e registi, in questi ultimi anni, trasmigrano dal grande al piccolo schermo, cioè dai film alle serie televisive che stanno riscuotendo un ampio successo. Non sono da meno Julianne Moore e Robert De Niro che saranno protagonisti di una nuova serie tv firmata da David O. Russell, regista di Il lato positivo e American Hustle.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, se non che sarà prodotto da Scott Lambert, Alexandra Milchan e Megan Ellison. Entrambi gli attori hanno già preso parte a prodotti del piccolo schermo: la Moore, che ha esordito nella soap opera As the world turns, ha preso parte nella serie Game Change nei panni di Sarah Palin, mentre entrambi gli attori sono apparsi in 30 Rock, mentre per il regista si tratta della prima esperienza come regista di una serie tv (un suo precedente lavoro per la ABC dal titolo Members Only, ma abbandonò il progetto).

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questa serie tv che si prospetta essere un successo, considerata la presenza di due autentiche star di Hollywood e di un regista affermato.