Non ha ancora un titolo ufficiale, e neppure una trama nota, ma il prossimo film diretto da Woody Allen potrà di certo contare su di un cast di spessore.

Come sempre Woody Allen regala emozioni, non solo per le storie raccontate sul grande schermo, gli interpreti dei suoi film, infatti, sono spesso attori di grandissimo rilievo internazionale, un dettaglio non trascurabile che, a quanto pare, sembra essere stato confermato anche per il prossimo lavoro.

Ai già annunciati da tempo Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez, si aggiungono oggi i nomi illustri di Jude Law, Liev Schreiber, Diego Luna, Rebecca Hall, Annaleigh Ashford, Will Rogers e Kelly Rohrbach. Se non sono nomi di grande rilievo questi!!

Ancora senza titolo, il film sarà prodotto da Amazon Studios, una delle nuove realtà della cinematografia mondiale da tempo abbracciata dallo stesso Woody Allen, protagonista quest’ultimo di un accordo commerciale che vedrà distribuiti sulla piattaforma Amazon suoi prodotti come Café Society e la serie TV Crisis in Six Scenes.

Vogliamo inoltre ricordare che Wonder Wheel, il film diretto da Woody Allen prima di questo citato nell’articolo, è stato annunciato come film di chiusura del prossimo New York Film Festival.