peter pan e wendy capitan uncino set
Film Fantasy Romanzo Video dal Set

Jude Law è Capitan Uncino sul set di Peter Pan e Wendy

Le riprese del live-action Peter Pan e Wendy sono partite da qualche settimana, ma soltanto oggi è possibile dare un primo sguardo al set di Vancouver, in Canada.

Attraverso un articolo del Daily Mail, ma anche via Twitter, è possibile dare un primissimo sguardo al set di Peter Pan e Wendy, ma anche – soprattutto – al look da Capitan Uncino affidato al poliedrico Jude Law. In un altro tweet, inoltre, è possibile dare un’occhiata rubata alla costruzione della celebre Jolly Roger, la nave da pirati del Capitan Uncino. Trovate i tweets in fondo alla pagina.

PETER PAN E WENDY

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Lowery (Il drago invisibile) e prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile). CAST: Jude Law (Animali fantastici e dove trovarli) nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna. USCITA: Nel 2022 su Disney+.

TRAMA: Basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.