Juan Darthes si difende dalle accuse di abusi, ma intanto ne arrivano altre

juan darthes attore

Dopo le accuse di Thelma Fardin nei confronti di Juan Darthes, suo collega nella serie tv Il mondo di Patty, (qui l'articolo), l'attore ha trovato il tempo di dare una propria versione dei fatti.

Ecco le parole dell'attore Juan Darthes.


Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma.


L'attore aveva anche pubblicato su Instagram due stories, in cui dichiarava che le parole della sua collega erano solo delle menzogne, spiegando che si è ritrovato costretto a chiudere il suo account a seguito degli insulti ricevuti.

Intanto, dopo le accuse della Fardin, arrivano quelle di
attrice Ana Coacci, sua collega in GasolerosIn quell’occasione ha cercato di abusare di lei.


In una pausa delle registrazioni stavo chiacchierando in camerino con JD [Juan Darthes, ndr]. Ad un certo punto si è alzato dalla sedia, mi ha afferrato, tirato contro il muro e mi ha baciata [..] Dopo pochi secondi è entrata in camerino una delle ragazze e lui si è subito staccato. Sapevo che tutto ciò era accaduto mentre sua moglie era incinta, e tutto questo è ancora più disgustoso.


Alle sue si aggiungono anche le accuse di
Natalia Juncos, partner di Darthes in Se dice amor del 2005.


Indossavo un vestito molto corto e sexy per le riprese e in una pausa ha iniziato a toccarmi, mostrandomi la sua eccitazione. Sono rimasta sconvolta, ma sono riuscita ad allontanarmi mentre arrivava qualcuno.


Le accuse ammontano a quattro dopo quelle di Calu Rivero del 2017 e le attuali tre. Saranno realmente menzogne, o quello dell'attore è semplicemente un tentativo di salvare il "salvabile"?




Lascia un Commento...

© 2016 Universal Movies. All Rights Reserved. | CoverNews by AF themes.