joss whedon marvel
Cinecomics Film Marvel Saghe

Joss Whedon tornerebbe a dirigire un film Marvel solo se al femminile


Con Avengers: Age of Ultron, il regista Joss Whedon si è preso un lungo periodo di pausa dai cinecomics Marvel, al momento infatti è impegnato nella stesura della sceneggiatura di un progetto tutto suo, ma nel suo futuro potrebbe ancora esserci spazio per un ritorno di fiamma.

Intervistato da The Wrap, Whedon ha ammesso di essere emozionato di essere a lavoro su di un progetto non commissionato da nessuno, ovvero tutto suo, ma nello stesso tempo ha rivelato che il suo sogno nel cassetto sarebbe mettere mano ad un cinecomic incentrato interamente su di una supereroina Marvel.

In passato Whedon ed il CEO Marvel Kevin Feige si sono battuti per cercare di valorizzare il ruolo femminile all’interno del Marvel Cinematic Universe, a tal proposito il regista ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro fatto dallo stesso Feige nel dare spazio a Captain Marvel, la quale avrà un film tutto suo nel 2019.

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un futuo film interamente incentrato su Vedova Nera (Scarlett Johansson), che sia proprio questo il progetto di cui parla Whedon?

Lascia un Commento...