Josh Segarra nel cast di She-Hulk
Marvel disney Serie Tv

Josh Segarra si aggiunge al cast di She-Hulk, la serie Marvel Studios

L’attore Josh Segarra è entrato a far parte del cast in costruzione di She-Hulk, una delle prossime serie live-action di casa Marvel Studios.

Precedentemente noto per un’altra serie supereroistica (Arrow), l’attore Josh Segarra sarà tra gli interpreti di She-Hulk, ovviamente al fianco della protagonista Tatiana Maslany. Deadline, che per primo ha riportato la notizia, non ha steso parola sul ruolo ad egli assegnato da Kevin Feige e company. Nei giorni scorsi anche Jameela Jamil (The Good Place) ha confermato di far parte del cast attraverso un video dal set.

SHE-HULK

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao. In cabina di regia spazio per Kat Coiro e Anu Valia. CAST: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, Jameela Jamil, Josh Segarra. USCITA: Il lancio è atteso su Disney+ dal 2022.

TRAMA FUMETTO: Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni. Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce Banner. She-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.