josh brolin cable
Film Cinecomics Marvel X-Men

Josh Brolin ha firmato un contratto multifilm in merito al ruolo di Cable

Josh Brolin non è mai stato un attore da franchise, ma negli ultimi tempi – e grazie all’universo Marvel – sembra aver cambiato idea, dimostrando a tutti di essere un attore fortemente indicato per il trasformismo.

Se da tempo attende di chiudere la sua titanica esperienza ai Marvel Studios, vestendo finalmente i panni di Thanos in Avengers: Infinity War, l’attore Josh Brolin con l’accoppiata Fox/Marvel sembra pronto ad indossare il braccio metallico di Cable per molto tempo.

Intervistato da Empire Magazine, il candidato all’Oscar Josh Brolin ha rivelato di non aver mai amato i franchise, ma di aver amato fin dal primo momento il progetto legato a Cable, tanto da firmare un contratto multifilm, addirittura lungo 4 pellicole:

“Abbiamo provato a pensare a Cable come ad un arco completo, non solo in questo film (Deadpool 2), ma nella traiettoria di quattro film. Ciò mi ha reso molto più felice.”

Questo non può che significare che Josh Brolin potrebbe vestire i panni mutanti di Cable, oltre che nell’imminente Deadpool 2, anche in un eventuale Deadpool 3, nel film in programma da tempo X-Force, e nel suo sequel. Tutto questo sempre in relazione all’acquisizione di Fox da parte di Disney, la quale potrebbe avvenire nell’estate del 2019.

Sulla sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di Thanos, l’attore ha spiegato che il suo entusiasmo deriva dal fatto che l’impegno sul set è stato relativamente poco faticoso, e tra l’altro autoconclusivo. Brolin fa riferimento con queste parole al fatto che la presenza di Thanos nella Fase 3 del MCU è stata minima e che la conclusione dell’arco narrativo del suo personaggio finirà definitivamente con Avengers: Infinity War.

La domanda nasce spontanea: Ma allora Avengers 4 non avrà nulla a che fare con Thanos? Non resta che attendere solo pochi giorni, ovvero quando la sorte del Titano Pazzo verrà svelata in Avengers: Infinity War.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.