Jared Leto foto
Film Horror Romanzo

Josh Boone vorrebbe Jared Leto per il ruolo di Lestat nel remake di Intervista col Vampiro

Appena ventiquattro ore aver saputo che Josh Boone scriverà e dirigerà il tanto sospirato remake di Intervista col Vampiro, il film tratto da uno dei romanzi di Anne Rice giunto in sala nel 1994, è stato lo stesso regista a rivelare la sua preferenza per l’iconico ruolo di Lestat.

Attraverso il solito tweet, Boone ha ammesso che l’unico attore che vorrebbe dirigere nei panni del vampiro Lestat è Jared Leto, l’attore premio Oscar prossimo a portare al cinema un altro iconico personaggio dei fumetti, il Joker della DC Comics.

Al momento non ci sono conferme inerenti a possibili trattative con Leto anche perchè la Universal Pictures non ha ancora dato il classico semaforo verde alla produzione, al tempo stesso però non possiamo che essere d’accordo con Boone sulla preferenza.

Intervista col Vampiro è arrivato nelle sale nel 1994 con un cast stellare formato da Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e Kirsten Dunst, successivamente un altro capitolo della saga romanzesca di Anne Rice arrivò in sala col titolo di La regina dei Dannati, ora l’obiettivo di Universal PicturesImagine Entertainment sembra rimettere in piedi quello che potrebbe essere una nuova imponente saga.

Interview with the Vampire sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Boone in collaborazione con Jill Killington, non c’è ancora una data di rilascio.

Fonte: MovieWeb

Lascia un Commento...