Joseph Morgan cast Titans 4
DC Comics Serie Tv

Joseph Morgan tra i nuovi ingressi del cast di Titans 4


Il cast della quarta stagione della serie Titans è pronto ad accogliere un po’ di volti nuovi, tra cui quello di Joseph Morgan, attore noto per The Vampire Diaies.

Neppure il tempo di metabolizzare il post-terza stagione e i Titans, o meglio i casting di Titans, iniziano a regalare le prime emozioni. Questa notte HBO Max e Warner Bros Television hanno annunciato l’ingaggio di Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar.

L’account ufficiale della serie su Twitter, che per prima ha confermato gli ingressi nel cast, ha riferito che Morgan ha ottenuto il ruolo di Brother Blood, uno dei villain della quarta stagione, mentre Potente sarà Mother Mayhem, una sorta di cacciatrice, ed infine la Ambalavanar sarà Jinx, un ex criminale capace di manipolare la magia oscura. Avete letto la recensione della terza stagione di Titans? Fatelo a questo indirizzo.

TITANS

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso. CAST: Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen, Savannah Welch, Jay Lycurgo, Vincent Kartheiser, Curran Walter, Joseph Morgan, Franka Potente, Lisa Ambalavanar. DISTRIBUZIONE: La quarta stagione andrà in onda su HBO Max.

TRAMA. Nella terza stagione della serie live-action della DC Titans, le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con dei vecchi amici ed affronteranno nuove minacce. La serie ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.