Venom film
Cinecomics Film Marvel Saghe

Jon Watts conferma che Venom NON farà parte del Marvel Cinematic Universe


Lo stupefacente trailer (anche in italiano) di Spider-Man: Homecoming è stato finalmente rilasciato, ma ciò che sembra in queste ore fare notizia sono le parole del regista Jon Watts riguardo la presenza o meno del cinecomic Venom nel Marvel Cinematic Universe.

Intervistato da Fandango, il regista Jon Watts ha parlato a lungo del suo Spider-Man: Homecoming, dell’aspetto emotivo di Peter Parker dopo gli eventi narrati in Captain America: Civil War, del numero impressionante di easter eggs dell’universo Marvel presenti nel film, del rapporto di Peter Parker con Tony Stark, ma anche della presenza o meno del cinecomic Venom all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Su Venom, il regista ha confermato, una volta in più, che NON farà parte del Marvel Cinematic Universe, Watts difatti, avendo diretto Spider-Man: Homecoming, avrebbe dovuto essere tra i primi a conoscere i piani della Sony Pictures per Venom, essendo questi uno dei villain più noti dell’universo narrativo legato al personaggio di Spider-Man.

Ovviamente tutto potrebbe ancora cambiare in corso d’opera, d’altro canto (al momento) i rapporti tra Sony Pictures e Marvel Studios sembrano idilliaci, ed un nuovo sforzo potrebbe portare a qualche sorta di labile collegamento …. sempre che l’accordo tra le due società sia in vista della sua fine!?!

La prima stesura della sceneggiatura di Venom era stata in passato affidata nelle mani di Dante Harper, non è però dato sapere al momento se Rosenberg e Pinkner avranno il compito di scriverla da zero o semplicemente di riarraggiare quella presente.

Venom sarà sceneggiato da Dante Harper, Scott Rosenborg e Jeff Pinkner

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018

Lascia un Commento...