Il cast di Doom Patrol, la nuova serie DC, quest’oggi ha dato il benvenuto a Joivan Wade. Il suo ruolo sarà quello di Cyborg.
TvLine ha confermato che la divisione televisiva della Warner Bros ha trovato in Joivan Wade il giusto volto per dar vita a Victor Stone (aka Cyborg). L’attore si è fatto apprezzare in passato per aver partecipato a EastEnders, una serie prodotta da BBC.
Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy (Negative Man), Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg).
I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.
La serie sarà distribuito su DC Universe.