A poco meno di dieci giorni dall’esordio nelle sale, il regista David Yates ed il cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli è impegnato nel classico tour promozionale in giro per il mondo, un’occasione unica per dare ai fan un aggiornamento sul ruolo interpretato da Johnny Depp nella saga.

Intervistato in merito alla presenza di Depp in Animali Fantastici 2, ed in parte nel primo capitolo, il regista David Yates ha rivelato che l’attore interpreterà il mago oscuro Gellert Grindelwald, un personaggio che i fan della saga Harry Potter ricorderanno di certo col volto da anziano di Michael Byrne e da ragazzo da Jamie Campbell Bower.

Sull’argomento si è pronunciato anche il produttore David Heyman, il quale ha ammesso che oramai era diventato impossibile tenere segreta la notizia e che la scelta di ingaggiare Depp è stata la migliore possibile, merito del suo straordinario trasformismo. Il produttore ha poi concluso il suo intervento rivelando che Depp ha girato solo per due giorni sul set di Leavesden, giusto in tempo per il piccolo cammeo.


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Johnny Depp, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016

Fonte: HH