John Turturro sarà Carmine Falcone in The Batman

John Turturro

Il cinecomic The Batman ha trovato il suo boss della mafia. Il temibile Carmine Falcone sarà interpretato da John Turturro.

Il regista Matt Reeves questa sera ha annunciato - via social - che John Turturro è entrato nel cast del suo cinecomic, e per lui ci sarà il ruolo del boss della mafia a Gotham, Carmine Falcone.

Di recente Turturro ha diretto ed interpretato il protagonista in Jesus Rolls – Quintana è tornato!, spin-off di Il Grande Lebowsky, ma prima ancora ha partecipato a quattro capitoli della saga Transformers.

Nel Batman Begins di Christopher Nolan, il boss Carmine Falcone è stato interpretato da Tom Wilkinson, mentre nella serie tv prequel Gotham il ruolo è andato a John Doman.

The Batman

Le riprese partiranno dal Regno Unito nel gennaio del 2020.

The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo.

Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro.

Il film arriverà nelle sale dal 25 giugno 2021.

Lascia un Commento...