Lo sceneggiatore e regista John Ridley porterà a breve sul grande schermo un cinecomic tratto dal fumetto da lui stesso ideato dal titolo The American Way: Those Above and Those Below.

A confermare la notizia è stato un post questa sera di SuperHeroHype nel quale si evince che il filmmaker collaborerà con Jason Blum, il noto produttore e creatore della Blumhouse Productions. Il film sarà sceneggiato e scritto dallo stesso Ridley, mentre Blum si occuperà della produzione.

The American Way: Those Above and Those Below è una raccolta fumettistica del 2017 dalla mente narrativa di Ridley e disegnato da George Jeanty. Essa nasce come sequel della graphic novel del 2007 dal titolo The American Way. All'interno della graphic novel si narra la storia di Jason Fisher, un uomo afroamericano che ottiene una forza sovraumana ma una bassa sopportazione del dolore, e si segue quello che accade quando il gruppo di supereroi chiamato Civil Defense Corps rischia di dividersi a causa del razzismo e alcuni omicidi. A pubblicare la graphic novel Vertigo, un'etichetta DC Entertainment.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.