Una notizia che farà felici i fan dell'horror, ma soprattutto quelli di John Carpenter e della saga di Halloween: il regista e la Blumhouse Tilt, la casa di produzione di Jason Blum, uniranno le proprie forze per mettere in cantiere un nuovo capitolo della saga iniziata nel 1978, anno di Halloween - La notte delle streghe, e che ha visto vari sequel e reboot susseguirsi negli anni.

Sia Carpenter che Blum hanno detto la loro a proposito di questo progetto: 38 anni dopo l'originale Halloween darò una mano per far sì che il decimo sequel sia il più spaventoso di tutti ha detto Carpenter, mentre Blum ha affermato che Halloween è una di quelle pellicole fondamentali che ci hanno ispirato nel nostro lavoro per riempire il mondo di film spaventosi. John Carpenter ha un posto speciale nei cuori dei fan di ogni genere e siamo davvero eccitati. Non vediamo l'ora di collaborare con il regista più adatto per per dare ai fan di Halloween il film che meritano.

Il produttore spera inoltre di convincere il regista a comporre anche la colonna sonora di questo nuovo capitolo che, in linea di massima, dovrebbe essere pronto nel 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.