Resident Evil Film Reboot riprese
Film Horror Videogame al Cinema

Johannes Roberts ha terminato le riprese del nuovo Resident Evil

Le riprese del reboot della saga Resident Evil sono ufficialmente terminate, a confermarlo un post-social di Sony Pictures.

L’annuncio della fine delle riprese seguono solo di alcune ore le dichiarazioni dello stesso Johannes Roberts riguardo la sua visione della saga Resident Evil:

Con questo film volevo davvero tornare ai primi due giochi originali, e ricreare la terrificante esperienza viscerale che ho avuto quando li ho giocati per la prima volta, raccontando allo stesso tempo una storia umana radicata su una piccola città americana morente che sia allo stesso tempo riconoscibile e rilevante per il pubblico di oggi.”

Trovate il post-social in fondo alla pagina.

RESIDENT EVIL

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Johannes Roberts, e sceneggiato da Greg Russo, e prodotto da James Wan. CAST: Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, e Neal McDonough sarà William Birkin, Donal Logue, Chad Rock, Lily Gao.

TRAMA: La saga cinematografica Resident Evil è stata avviata da Paul W.S. Anderson nel 2002, ovviamente la trama è stata adattata dall’omonima saga videoludica di proprietà della Capcom. I capitoli arrivati in sala sono stati sei e, complessivamente, hanno incassato oltre 1,2 miliardi di dollari. La protagonista dell’intera sagà è stata interpretata da Milla Jovovich.

Nelle sale Usa dal 9 settembre 2021.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.