Le riprese del cinecomic Suicide Squad 2 non sono state ancora fissate, ma ciò nonostante i membri del cast hanno già iniziato ad allenarsi in vista del primo ciak.

Nella giornata di ieri Joel Kinnaman (Rick Flag) ha postato via Instagram una foto in cui posa con altri membri del cast, prima di iniziare una nuova seduta di allenamento in palestra. In compagnia dell’attore, Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Jay Hernandez (El Diablo). Come noto El Diablo nel finale di Suicide Squad si sacrifica per la squadra, questo potrebbe significare un suo ritorno nel sequel.

Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal primo capitolo sono emersi dettagli relativi ai futuri progetti Warner Bros/DC. In via di sviluppo, infatti, ci sono tre spin-off, ovvero Gotham City Sirens (con David Ayer alla regia), The Joker vs. Harley Quinn (con John RequaGlenn Ficarra registi) e The Joker (il prequel diretto da Todd Phillips).

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez.

Ecco la foto.

Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym

Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data:

Rispondi