Joel Edgerton film George Clooney
Film Romanzo

Joel Edgerton con George Clooney nel cast del film The Boys in the Boat


Il cast di The Boys in the Boat, nuovo atteso film di George Clooney, inizia a prendere forma grazie all’ingaggio di tanti nuovi attori, tra cui Joel Edgerton.

Questa notte Deadline ha confermato che Joel Edgerton è entrato nel cast di The Boys in the Boat portando con sè una nutrita lista di attori. La fonte rivela, infatti, che Jack Mulhern, Sam Strike, Luke Slattery, Thomas Elms, Tom Varey, Bruce Herbelin-Earle, Wil Coban e Hadley Robinson hanno firmato per recitare nel film di George Clooney, in precedenza l’unico attore confermato era Callum Turner.

Il film sarà basato sul romanzo del 2013 dell’autore di bestseller n. 1 del New York Times Daniel James Brown dal titolo “The Boys in the Boat: Nine Americans and their Epic Quest for Gold at the 1936 Berlin Olympics” che narra la trionfante storia della squadra di canottaggio dell’Università di Washington che ha sbalordito il mondo vincendo l’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936.

Mark L. Smith ha scritto la sceneggiatura basandosi su una bozza precedentemente scritta da Chris Weitz. George Clooney e Grant Heslov della Smoke House Pictures produrranno il film insieme alla Spyglass. Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.