Il suo ritiro dalle scene sembrava ormai definitivo, ma nulla si può quando a chiamare è il regista Martin Scorsese. Così, Joe Pesci si unirà al cast di The Irishman, il nuovo film del regista italoamericano prodotto e distribuito da Netflix.

Joe Pesci andrà a completare un cast che più altisonante non si può: Robert De Niro, Al Pacino, Harvey Keitel e Bobby Cannavale. La corte di Martin Scorsese ora si può dire veramente al completo.

Tempo addietro, Scorsese aveva espresso il desiderio di avere nel cast Pesci, il quale però era piuttosto riluttante. Non è dato sapere, al momento, quale ruolo vestirà l'attore nel film.

The Irishman si basa sul libro di Charles Brandt dal titolo I heard You paint a Houses, storia sul letto di morte del killer mafioso Frank “Irishman” Sheeran e sulla scomparsa e morte di Jimmy Hoffa.

The Irishman sarà diretto da Martin Scorsese, la sceneggiatura è stata affidata a Steven Zaillan, il cast comprende Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Bobby Cannavale e Harvey Keitel.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.