Joe Manganiello è Deathstroke nella prima immagine ufficiale in costume
DC Comics Cinecomics Film Media Saghe

Joe Manganiello è Deathstroke nella prima immagine ufficiale in costume

Con l’uscita nelle sale di Justice League è diventata ufficiale la partecipazione di Joe Manganiello come Deathstroke nel DC Extended Universe, a tal proposito l’attore oggi ha rilasciato una prima immagine ufficiale.

Come noto da qualche settimana, il villain Deathstroke sarà protagonista di un film interamente dedicato alle sue “gesta”, quale occasione migliore quindi per il suo interprete (Joe Manganiello) di postare una primissima immagine ufficiale con costume in bella mostra?

[Attenzione Spoiler]

L’immagine in questione non è altro che uno screenshot ufficiale relativo ad una delle due scene post-credits di Justice League. Nell’occasione Deathstroke (Joe Manganiello) sembra intento a prendere accordi loschi con Lex Luthor (Jesse Eisenberg) per contrastare la Justice League.

[Fine Spoiler]

Fino a qualche mese fa Deathstroke era dato come villain ufficiale del film interamente dedicato al personaggio di Batman, ma poi l’ingaggio di Matt Reeves in cabina di regia, e la completa riscrittura della sceneggiatura, ha cambiato le carte in tavola. Il film dedicato a Deathstroke è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo, con Gareth Evans collegato per il ruolo di regista.

Deathstroke sarà scritto e diretto da Gareth Evans. Nel cast Joe Manganiello. Il film non ha ancora una data di rilascio.

Ecco la foto.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.