Dopo essere trapelata la notizia riguardo le trattative tra Warner Bros e Gareth Evans per la regia del film interamente a Deathstroke, l'attore Joe Manganiello, oggi, stuzzica i fan con il rilascio di una foto inequivocabile.

Attraverso il proprio account Twitter, Joe Manganiello ha condiviso con i propri followers una foto della maschera di Deathstroke. Va ricordato che l'attore fino a poco tempo fa era collegato a The Batman come villain principale del film, ovviamente nei panni di Deathstroke; con l'addio alla regia di Ben Affleck, e l'approdo di Matt Reeves, il suo coinvolgimento nel film è stato messo in discussione, ma ora con le news riguardante il film interamente dedicato al supervillain Deathstroke, tutto sembra essere cambiato. E lui lo ha ricordato con questa foto!

Ricordiamo che al momento Warner Bros e Gareth Evans non hanno ancora firmato alcun contratto, le parti però sembrano davvero vicine.

Il personaggio di Deathstroke è stato creato da Marv Wolfman e George Pérez, è nato come avversario di Batman, anche se spesso si è scontrato con Green Arrow. Le sue abilità riguardano la forza fisica e la grande arte dell’omicidio. Nella serie tv Arrow è stato interpretato da Manu Bennett.

Deathstroke sarà scritto e diretto da Gareth Evans. Nel cast Joe Manganiello. Il film non ha ancora una data di rilascio.

Ecco la foto.