Dopo essere trapelata la notizia riguardo le trattative tra Warner Bros e Gareth Evans per la regia del film interamente a Deathstroke, l'attore Joe Manganiello, oggi, stuzzica i fan con il rilascio di una foto inequivocabile.

Attraverso il proprio account Twitter, Joe Manganiello ha condiviso con i propri followers una foto della maschera di Deathstroke. Va ricordato che l'attore fino a poco tempo fa era collegato a The Batman come villain principale del film, ovviamente nei panni di Deathstroke; con l'addio alla regia di Ben Affleck, e l'approdo di Matt Reeves, il suo coinvolgimento nel film è stato messo in discussione, ma ora con le news riguardante il film interamente dedicato al supervillain Deathstroke, tutto sembra essere cambiato. E lui lo ha ricordato con questa foto!

Ricordiamo che al momento Warner Bros e Gareth Evans non hanno ancora firmato alcun contratto, le parti però sembrano davvero vicine.

Il personaggio di Deathstroke è stato creato da Marv Wolfman e George Pérez, è nato come avversario di Batman, anche se spesso si è scontrato con Green Arrow. Le sue abilità riguardano la forza fisica e la grande arte dell’omicidio. Nella serie tv Arrow è stato interpretato da Manu Bennett.

Deathstroke sarà scritto e diretto da Gareth Evans. Nel cast Joe Manganiello. Il film non ha ancora una data di rilascio.

Ecco la foto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.