La campagna promozionale made in Italy relativa all'ultimo capitolo della saga horror Saw è partita, quest'oggi a tal proposito vi presentiamo il primo trailer italiano.

Noto col titolo Jigsaw, in Italia il film sarà distribuito come Saw: Legacy (il primo titolo ufficiale utilizzato per il mercato nordamericano) il prossimo 13 ottobre 2017, ovvero alcune settimane prima di Halloween. La distribuzione italiana sarà a cura di Eagle Pictures e Leone Film Group.

In concomitanza con il rilascio del primo trailer italiano, ecco spuntare anche la nuova sinossi:

Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

Saw: Legacy è stato diretto da Michael e Peter Spierig. Nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, Tobin Bell e James Gomez.

Sinossi. Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che quest’ultimo sia morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

In Italia la release è attesa per il 13 ottobre 2017.

Ecco il trailer.