Fresca di matrimonio (in Italia), la neo contessa Jessica Chastain pare sia prossima a fare il proprio esordio nel mondo dei cinecomics Marvel, sponda 20th Century Fox, più precisamente lato X-Men.

Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype pare che la Chastain sia entrata in trattative con la 20th Century Fox per interpretare un ruolo misterioso da villain in X-Men: Dark Phoenix, il prossimo capitolo della saga ufficiale dedicata ai mutanti Marvel. La fonte non si sbilancia sul nome del villain da interpretare, ma molto probabilmente questi potrebbe essere Lilandra, l'imperatrice di un impero alieno chiamato Shi'ar desiderosa di far suo il potere di Dark Phoenix (Sophie Turner).

Nel pomeriggio la Fox ha anche ottenuto la riconferma nel cast di attori del calibro di Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy, rispettivamente nei ruoli di Magneto, Mystica e Professor Xavier.

X-Men: Dark Phoenix sarà scritto e diretto da Simon Kinberg, nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale il 2 novembre 2018.