jerome flynn
Serie Tv

Jerome Flynn nel cast dell’adattamento Amazon di La Torre Nera

Prossimo ospite al Comicon di Napoli, e protagonista dell’ultima stagione di Game of Thrones, l’attore Jereme Flynn è pronto al suo nuovo ruolo.

Attraverso un’intervista riportata in rete da SuperHeroHype, l’attore Jerome Flynn ha svelato di aver ottenuto un ruolo da “cowboy” nel nuovo adattamento televisivo di La Torre Nera, celebre romanzo di Stephen King.

Non avendo dato il nome preciso del personaggio, ai fan non resta che andare per esclusione: gli unici cowboy nel romanzo meritevoli del volto di Flynn non possono che essere Coffin Hunters, Steven Deschain o Jonas, il capo dei Big Coffin Hunters. A voi la scelta.


Tra i produttori della serie tv spicca il nome di Glenn Mazzara, con Amazon Studios pronto a finanziare parte della produzione. Nel cast Sam StrikeJasper Pääkkönen, Jerome Flynn.

La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi firmati da Stephen King. La storia ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici.

La serie tv andrà in onda su Amazon Prime Video.




Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.