L’immenso universo narrativo dedicato ai supereroi Marvel continua ad espandersi tra cinema e televisione, non fa quindi clamore la notizia che i vari interpreti abbiano la voglia di esplorare i loro personaggi in qualsiasi modo possibile, l’ultimo in ordine di tempo sembra essere Jeremy Renner con il suo Occhio di Falco (Hawkeye).

Ospite al Silicon Valley Comic Con, Jeremy Renner si è ritrovato a parlare di Captain America: Civil War, ma anche della possibilità di essere un giorno protagonista in una possibile serie tv dedicata al suo Occhio di Falco in pieno stile Daredevil.

Egli chiaramente non ha ammesso che ci sono movimenti in tal senso, ma si è detto comunque aperto alla possibilità, il che potrebbe rivelarsi una spinta verso quella che sembra la nuova dimensione del cinecomics, vedi l’accordo tra Netflix e Marvel.

Apparso per la prima volta con un cammeo in Thor, il personaggio di Occhio di Falco ha preso via via il largo nel Marvel Cinematic Universe, nel futuro non si escludono sue apparizioni in Ant-Man e the Wasp e nel crossover Avengers: Infinity War.

Fonte: MovieWeb