Jeremy Irvine e Brian J. Smith nel pilot di Treadstone, la serie spin-off di Jason Bourne

jeremy irvine

USA Network ha annunciato i nomi dei protagonisti di Treadstone, l’annunciata serie tv che farà da spin-off al franchise cinematografico legato al personaggio Jason Bourne.

Grazie ad un aggiornamento proveniente da SpoilerTv da stasera è noto che Jeremy Irvine (Mamma Mia!) e Brian J. Smith (Sense8) saranno i protagonisti della serie tv Treadstone. La fonte conferma che le riprese del pilot dovrebbero iniziare nel corso del 2019.

Irvine nello show vestirà i panni di J. Randolph Bentley, una spia inviata dalla CIA per eliminare un obiettivo importante e che rimane invece coinvolta in una cospirazione internazionale. Smith, invece, avrà il ruolo di Doug McKenna, un americano che lavora su una piattaforma petrolifera e la cui vita cambia dopo aver scoperto delle verità su se stesso a lungo nascoste.


Treadstone è stato scritto da Tim Kring, mentre la regia del pilot è stata affidata a Ramin Bahrani. Nel cast Jeremy Irvine, Brian J. Smith.

La serie seguirà ciò che accade agli agenti in tutto il mondo che si “risvegliano” misteriosamente e iniziano a riprendere le loro missioni mortali. Tutti loro fanno parte del misterioso progetto noto come Treadstone, lo stesso che ha caratterizzato la saga Jason Bourne.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.