USA Network ha annunciato i nomi dei protagonisti di Treadstone, l'annunciata serie tv che farà da spin-off al franchise cinematografico legato al personaggio Jason Bourne.

Grazie ad un aggiornamento proveniente da SpoilerTv da stasera è noto che Jeremy Irvine (Mamma Mia!) e Brian J. Smith (Sense8) saranno i protagonisti della serie tv Treadstone. La fonte conferma che le riprese del pilot dovrebbero iniziare nel corso del 2019.

Irvine nello show vestirà i panni di J. Randolph Bentley, una spia inviata dalla CIA per eliminare un obiettivo importante e che rimane invece coinvolta in una cospirazione internazionale. Smith, invece, avrà il ruolo di Doug McKenna, un americano che lavora su una piattaforma petrolifera e la cui vita cambia dopo aver scoperto delle verità su se stesso a lungo nascoste.


Treadstone è stato scritto da Tim Kring, mentre la regia del pilot è stata affidata a Ramin Bahrani. Nel cast Jeremy Irvine, Brian J. Smith.

La serie seguirà ciò che accade agli agenti in tutto il mondo che si “risvegliano” misteriosamente e iniziano a riprendere le loro missioni mortali. Tutti loro fanno parte del misterioso progetto noto come Treadstone, lo stesso che ha caratterizzato la saga Jason Bourne.