Jensen Ackles nel cast della terza stagione di The Boys
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Jensen Ackles nel cast della terza stagione di The Boys

Il cast della terza stagione di The Boys inizia a prendere forma, e da quest’oggi potrà contare anche su Jensen Ackles.


Apprezzatissimo dai fan come co-protagonista nella celebre serie Supernatural, l’attore Jensen Ackles nei duturi episodi di The Boys avrà il ruolo di Soldier Boy che è diventato la prima “super celebrità” dopo aver combattuto nella seconda Guerra Mondiale. Ackles nella serie si riunirà a Eric Kripke, creatore proprio di Supernatural.

Queste le parole di Kripke a riguardo:

Quando ero un bambino ho avuto un sogno folle, impossibie: offrire a Jensen Ackles un impiego ben retribuito. Sono felice di dire che quel sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico e una persona persino migliore, profuma come biscotti al cioccolato caldi e lo considero un fratello. Con il ruolo di Soldier Boy, il primo vero Supereroe, proporrà così tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo insieme e portare un po’ di Supernatural e The Boys.

THE BOYS

  • PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke.
  • CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Fiaccola), Jensen Ackles (dalla terza stagione).
  • Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
  • IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.
  • RINNOVO: La terza stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...