red sparrow trailer
Film Media Romanzo Thriller Trailer

Jennifer Lawrence è una spia russa nel trailer italiano di Red Sparrow


La divisione nazionale della 20th Century Fox ha rilasciato oggi la versione italiana del primo trailer di Red Sparrow, il thriller politico tratto dall’ominimo romanzo firmato da Jason Matthew.

Con Red Sparrow si ricompone la premiata coppia formata da Francis Lawrence e Jennifer Lawrence che tanto bene hanno fatto ai botteghini di tutto il mondo con la saga Hunger Games.

Red Sparrow è stato diretto da Francis Lawrence. Nel cast Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Charlotte Rampling.

Sinossi (del romanzo). Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione. Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Il film arriverà nelle sale il 3 marzo 2018.

Ecco il trailer.

Lascia un Commento...